Contact details
Work with us

EPM Junior Consultant (Piemonte/Lombardia)

Bios Management si occupa dal 2004 di consulenza nel campo dei sistemi di Business Intelligence, Performance Management e Digital Transformation, con forti competenze che spaziano dallo sviluppo di innovative soluzioni di Business Analytics alla progettazione di applicazioni di Process Management.
In un contesto di forte espansione BIOS Management è alla ricerca di giovani talenti neolaureati in discipline STEM (science, technology, engineering and mathematics) con una forte propensione alla tecnologia, appassionati alle tematiche di Data & Analytics, Business Intelligence, Data Modelling e soluzioni Enterprise Performance Management e fortemente motivati verso una carriera di Business & Data Analytics Specialist.

Le risorse si occuperanno di analisi, progettazione e realizzazione di soluzioni tecnico-funzionali in ambito Data Analysis, Data Modelling, Process and Data Architecture Design con l’utilizzo di Software leader di mercato nelle soluzioni di Business Intelligence e Corporate Performance Management, presso importanti clienti a livello nazionale e internazionale in settori diversificati (Fashion&Retail, Manufacturing, Utilities, Energy, Banking&Financial Services).
Si garantisce un inserimento in un ambiente di lavoro giovane e dinamico con concrete possibilità di crescita professionale.
Le figure saranno inserite nelle sedi di Milano, Torino e S. Vittoria d’Alba (CN).

Il nostro candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
 
  • Laurea magistrale in discipline economiche, ingegneristiche o informatiche;
  • Eccellenti capacità di analisi e problem solving;
  • Attitudine al lavoro di team e flessibilità;
  • Ottime capacità organizzative e di relazione interpersonale;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) preferibilmente comprovata da esperienze di studio o lavoro all’estero;
  • In possesso di patente B, automunito;
  • Disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale e internazionale.

Nice to have
  • Conoscenza lingua Francese/Spagnolo/Tedesco.

Package retributivo comprensivo di:
Buoni pasto giornalieri
Sistema di Welfare Aziendale
Bonus a raggiungimento obiettivi (MBO).
 
Business units
Board
Locations
Alba; Milano; Torino